Pensieri in Loop e cellulite?

 Sicuramente avrete gia' sentito parlare della famosissima LEGGE DI ATTRAZIONE e della MATRIX DIVINA, tutto il mondo a ripetere il mantra che quello che dai ricevi ecc..

Ma la verita' e' che il segreto e' molto piu' sottile di quello che crediamo. non e' cio' che do che ricevo, ma e' cio' che sono... che attrae cio' che ricevo



Si perche' l'universo e' questa meravigliosa rete energetica che ci tiene tutti connessi, consapevoli o meno, reagisce alla frequenza che noi emaniamo, e allora non e' cio' che fai ad influire ma cio' che sei, cio' che pensi e cio' che provi in termini di emozioni

E' stato scientificamente dimostrato che le parole hanno frequenze, il famoso MASARU EMOTO nel suo libro Il Miracolo dell'acqua  ha pienamente dimostrato che le parole influiscono sulle nostre cellule...

Allo stesso modo i pensieri influiscono nella matrice universale 

Perche' tratto questo argomento in un blog che si occupa di estetica? 

Perche' ho incontrato milioni di donne in questi 20 anni e aldila' delle cattive abitudini come;

sedentarieta', alimentazione disordinata, stress ecc.... ho notato una grande famigliarita' tra MINDSET e CELLULITE. 

Si esatto, la cellulite e i pensieri

LA CELLULITE e' a tutti gli effetti una risposta di DIFESA E PROTEZIONE del nostro corpo strettamente legate alle forme femminili, e quindi in se nasconde qualcosa che va oltre al cattivo microcircolo e alimenti pochi sani. 

Attenzione non sto dicendo che la causa e' solo la mente, sto dicendo che e' importante comprendere ANCHE che tipo di flusso energetico circola nella mente delle persone che hanno cellulite. 

E ' importante saper osservare tutti gli aspetti dell'individuo, la parte fisica del corpo, la parte energetica dello spirito e la parte animica. 

Ecco perche' abbiamo bisogno di approfondire la conoscenza a 360 gradi per poter risolvere solitamente quello che banalmente puo' essere considerato un antiestetico fastidio nasconde molte piu' sfumature di quello che il solo occhio umano puo' comprendere.

Durante le mie consulenze lascio che la mia cliente parli, si racconti, e poi di fronte allo specchio mi descriva quello che vede, come lo vede ecc.. 

Il grande Ippocrate ha creato una teoria millenaria che ha dato vita alla Medicina basando tutto sull'osservazione e l'ascolto... una buona estetista deve saper leggere i segnali nascosti nelle parole, nei gesti e scritti sul corpo, per comprendere l'origine dell'inestetismo e poter EDUCARE le persone a correggere gli errori.

Serve la conoscenza come sempre... e puoi trovare un supporto molto importante all'interno della nostra Academy

Come sempre ti lascio una serie di titoli interessanti per arricchire la tua biblioteca.. 

DIVENTA SUPERNATURAL 

Un grande libro molto interessante per comprendere appunto i meccanismi della mente e del corpo sia dal punto vista scientifico sia dal punto vista della fisica quantistica.

INTELLIGENZA EMOTIVA

Uno dei primissimi testi che mi ha appassionato riguardo al funzionamento del nostro sistema nervoso... ci permette di comprendere che le nostre emozioni vanno riconosciute e gestite e non subite.

ENERGY

Un testo pratico e leggero scritto da due grandi Coach per apprendere delle giuste strategie da attuare per mantenere la nostra mente e il nostro corpo sano e in piena energia.

Commenti

Post più popolari