Una socia in affari

Una socia in affari

Mariana Sambataro
26 Maggio 2022

La pressoterapia e' una tecnologia superefficacie, come ho sempre detto i macchinari sono un nostro aiuto non devono MAI sostituire il nostro lavoro, e devono essere utilizzati con il nostro know how. 

La pressoterapia ha subito un inflazione nell'ultimo decennio a causa dei gruppi di acquisto che hanno portato il valore a meno di 5euro a seduta. 

Niente e' perduto, perche' se utilizzata nel modo corretto la pressoterapia ci permette di ottenere molti vantaggi sia in termini economici che di risultati. 

Naturalmente la strategia di utilizzo deve camiare vista l'inflazione del prezzo che ha subito e soprattutto anche la scelta della tecnologia e' importante. 

Una pressoterapia deve possedere gambali che possono adattarsi alle differenti misure corporee di tutte le clienti, quindi non acquistare gambali con cerniere e unici. 

Le vesciche di gonfiaggio devono essere settoriali, ogni parte della gamba deve ricevere pressioni differenti, quindi seleziona una macchina che possieda differenti aree di gonfiaggio. 

Il software gestionale  che si occupa di emettere la pressione deve poterti permettere di diversificare i programmi, la durata della seduta la sequenza di gonfiaggio e la quantita di pressione esercitata, nessuna donna e' uguale ad un altra, e ogni programma andrebbe personalizzato in base alle esigenze. 

Hai una pressoterapia e ormai la utilizzi sempre nello stesso modo? Vorresti riattivare l'utilizzo di questa macchina ottenendo risultati e guadagni?

lo sai che organizzare le sedute secondo i processi ormonali della cliente puo' darti grandi risultati?

Contattami per una consulenza e spolvera la tua pressoterapia perche' ci sono dei guadagni che stai perdendo... clicca qui  

Commenti

Post più popolari