Lo zucchero non fa male

 

Lo zucchero non fa male

Mariana Sambataro
26 Maggio 2022

Ecco perche' dovresti eliminare la ceretta dal tuo centro se non l'hai ancora fatto.

Sono noti i problemi legati ai diversi metodi di depilazione con la cera:
    prima di tutto sono dolorosi. Le cere si attaccano anche alle cellule vive, traumatizzano la pelle e la loro alta temperatura le rende sgradevoli e a volte sono causa di ustioni;
    le cere sono fonte di allergie;
    il loro risultato non è mai perfetto. Il trattamento richiede che i peli siano lunghi almeno di 5-10 mm. e alle clienti, specialmente durante l’estate, non piace far crescere i peli così tanto. La cera non può agire sui peli corti, su quelli rotti nei follicoli o su quelli cresciuti sotto pelle, di cui è la maggior causa. La cera infatti asporta i peli in maniera innaturale, ovvero nel senso contrario alla loro crescita; è quindi inevitabile che molti si rompono nel follicolo, la cui posizione viene deformata dalla violenza della sua applicazione;
    gli effetti non sono sufficientemente durevoli. La cera può essere infatti applicata quando i peli, della lunghezza di 5-10 mm. Sono già nello stadio telogen, ovvero nella fase in cui sotto il pelo da estrarre già sta crescendo quello nuovo e questo incide in modo determinante sulla breve durata del periodo senza peli.
    la cera si incolla ovunque e lascia macchie che sono difficili o addirittura impossibili da togliere.
    La cera spalmata rimane sulla superficie della pelle, non riesce ad attaccare i peli corti, conseguentemente, la loro rimozione è senza esito.

Lo zucchero oltre agli impieghi alimentari, è anche una sostanza miracolosa e naturale per la cura della bellezza. Rifacendosi ad una millenaria tradizione, la pasta di zucchero e il metodo di epilazione che la utilizza, offre una soluzione perfetta e durevole per ogni tipo di pelle e di pelo. Con tale tecnica vengono rimossi in modo efficace e delicato tutti i peli, anche quelli cresciuti sotto pelle.

a PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO  si basa sulle ricette dell’antico Medio Oriente e viene preparata con uno speciale metodo . La pasta è costituita esclusivamente da sostanze naturali e non contiene sostanze chimiche di nessun genere. La pasta è ipoallergenica e non irrita la pelle; i golosi potrebbero addirittura mangiarla

LA PASTA DA ZUCCHERO Agisce a temperatura corporea cosi non c’è alcun pericolo di ustione. E’ possibile eseguire la epilazione nella fase di crescita del pelo, detta fase anagen; di conseguenza non solo il tempo tra una epilazione e l’altra è più lungo, ma l’estrazione in questa fase traumatizza il follicolo e il nuovo pelo cambia sia nella sua struttura che nel colore.

La pasta di zucchero si attacca solamente ai peli. Grazie a questa sua delicatezza può essere applicata anche più volte sulla stessa superficie; asporta completamente i peli e non lascia peli rotti nei follicoli né la pelle arrossata o irritata. Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così la depilazione meno dolorosa. La pelle risulterà morbida e lisca più a lungo.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO deve essere rimossa nello stesso senso di crescita dei peli. Quindi per la depilazione sono sufficienti anche peli lunghi appena 1 o 2 mm; inoltre con la tecnica manuale possono esser rimossi quelli cresciuti sotto pelle. E’ possibile eseguire la depilazione nella fase di crescita del pelo, detta fase anagen; di conseguenza non solo il tempo tra una depilazione e l’altra è più lungo, ma l’estrazione in questa fase traumatizza il follicolo e il nuovo pelo cambia sia nella sua struttura che nel colore

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO  è perfettamente igienica; lo zucchero è una sostanza conservante naturale e non permette a nessun batterio di insediarvisi. La pasta conserva la sua qualità durante un periodo pressoché indeterminato.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO  può essere rimossa perfettamente con acqua tiepida; di conseguenza la sua pulizia risulta facile e non è necessario utilizzare altre sostanze.

la pasta da zucchero 
Non è una semplice epilazione ma una SOLUZIONE determinata che conduce progressivamente ad un ritardo della crescita con risultati progressivamente permanenti eliminando anche eventuali problemi di peli incarniti e follicoliti.

Ecco perche' otterrai molti piu' risultati rispetto al famoso LASER AL DIODO investendo moooooolto meno denaro, senza tutte le controidicazioni del laser, e soprattutto ottenendo benefici sulla pelle e per l'ambiente.

Se vuoi conoscere i segreti millenari che si celano dietro questa apparente tecnica base, contattami e sapro' indicarti il giusto fornitore e suoi molteplici utilizzi in cabina. 

https://calendly.com/laboratorio-estetica/piacere-mariana

Commenti

Post più popolari