Professional Lab.

 

PROFESSIONAL LAB.


Mariana Sambataro
Maggio 2022

Ho incontrato per la prima volta la teoria ippocratica a soli 18 anni, ricordo che i miei titolari di allora mi diedero un grande libro che raccontava tutta la teoria di ippocrate applicata all'estetica. 

Mi innamorai subito, ero l'ultima arrivata di un Team molto numeroso e in meno di 6 mesi mi diedero la possibilita' di effettuare le consulenze estetiche. 

Grazie ad un poster appeso nella cabina, riuscivo a incuriosire tutte le clienti che venivano per servizi beauty (manicure, pedicure, ceretta..) e in poco tempo riuscivo a conquistare la loro fiducia e a seguirle in percorsi molto piu' lunghi. 

Fu cosi' che la teoria sui temperamenti entro' a far parte della mia persona, negli anni ho potuto approfondire e verificare, incontrato migliaia di persone, che non solo l'individuazione del morfotipo era corretta, ma che anche le strategie di riequilibrio dell'inestetismo funzionano!

Ecco perche' ho deciso di creare questo meraviglioso laboratorio, che ti permettera' fin da subito di aggiungere valore alla tua professione, di permetterti di creare delle vere e proprie strategie personalizzate che porteranno te e la tua cliente ad avere risultati. 

Il primo passo e' quello di studiarle, come? ogni persona che i vostri occhi incroceranno diventera' un test, per comprendere il morfotipo di appartenenza e sara' meraviglioso poter fare delle domande di verifica, sembra magia agli occhi di chi non conosce, ma e' vera e pura scienza. La scienza sulla quale si e' basata tutta la storia della medicina fino ad oggi. Ed e' proprio dalla magica collaborazione decennale con il Dott. Guido Bennati specializzato in Omotossicologia che e' nato questo meraviglioso laboratorio che mira a dare un valore professionale e supporto molto potente al lavoro delle estetiste. 

#laconoscenzarendeliberi 

Commenti

Post più popolari