LE RUGHE

Le famigerate cancellatrici delle rughe alzino la mano

le rughe non si possono cancellare, si possono camuffare con punturine e cosmetici dal famoso effetto WOOW ma cara la mia fattucchiera la nostra rughetta rimarra' sempre li, che tu lo voglia accettare o meno.

Sono sempre stata l'incubo dei commerciali, quando entravano nel mio centro avevano sempre quel sorrisino di chi ha qualcosa di estremamente speciale da proporti, ma dopo aver parlato con me ne uscivano sempre confusi e smascherati.

Si perche' per mia fortuna ho potuto incontrare medici VERI che mi hanno formato davvero sulla fisiologia del corpo e sulla formazione degli inestetismi da un punto di vista approfondito. Quando possiedi questo Know How e' molto piu' difficile cadere nella rete di quelle che io definisco LE MODE DEL MOMENTO.

Ricordo perfettamente il grande BOOM della famosa OSSIGENOTERAPIA  in quegli anni ricoprivo le vesti di Formatrice per una nota Azienda prodruttrice di cosmetici e tecnologie. Ho avuto quindi l'opportunita' di mettere le mani su questa tecnica in fase di sperimentazione, ho pertanto effettuato le prime prove, lavorato con i primi prototipi e raccolto i risultati.

Questa meravigliosa tecnica che permette di trasmettere in profondita principi attivi attraverso le "maglia cutanea" non e' nientraltro che un FAKE per rimanere nelle espressioni principesche.

Si perche' in primo punto la vera Ossigenoterapia QUELLA con ossigeno iperbarico VERO puo essere effettuata solo da un medico, e da qui cade tutto, ma volendo `proseguire comunque l'azione di questo meraviglioso COMPRESSORE con annesso AEREOGRAFO non solo non permette la veicolazione di NESSUN principio attivo in profondita', ma la continua sollecitazione del tessuto con aria che viaggia a piu di 150km/h rompre i filamenti di collagene ed elastina con il meraviglioso risultato che la tua cliente NON POTRA ' SMETTERE DI EFFETTUARE IL TRATTAMENTO e sai perche'? perche' la sua pelle diventera come quella di un sharpei!


Ora mi domando, il tuo obiettivo e' fare cassetto creando instetismi che rendono la tua cliente DIPENDENTE? se la risposta e' si. io non sono la persona di cui hai bisogno e tu non sei l 'estetista che sto cercando, quindi ciao e amici come prima
Se la tua risposta e' no, piacere di conoscerti, fammi sapere di piu'

www.marienne.it

Commenti

Post più popolari