la cellulite 2

voglio svelarti un altro segreto, sai che tutte le tue fatiche di Hercules in cabina per lavorare sulla famigerata cellulite non alcun effetto se non educhi la persona a prendersi cura della sua pelle?

Sai che anche la miglior cliente che applica la miglior crema anticellulite sta solo sprecando tempo e soldi? perche' se la sua pelle non viene correttamente levigata ed idratata i famosi PRINCIPI ATTIVI MIRACOLOSI non oltrepassano lo strato del derma? E anche se il tubetto contiene i miracoli del 21esimo secolo lei stato IDRATANDO la sua pelle che automaticamente sara' piu bella a livello ottico ma non risolvera nemmeno la ritenzione idrica figurati la cellulite.

Naturalmente posso darti la spiegazione scientifica di quello che ti sto dicendo, non mi sono svegliata illuminata un mattino da queste folli ideologie.

La pelle e' l'organo attraverso la quale possiamo lavorare noi estetiste, ed e' l'organo piu esteso del nostro corpo, strettamente connesso al sistema nervoso e di conseguenza al nostro cervello. Pertanto la cellulite oltre che avere delle cause meccaniche e creata anche da cause psicosomatiche.
Inoltre per poter raggiungere lo strato ipodermico dobbiamo assicurarci che gli strati superiori siano in grado di trasmettere, siano cioe' nostri alleati.

E come possibile questo se la nostra Cliente non leviga , non stimola, non idrata COME E' POSSIBILEEEEEEEE????????????????

Commenti

Post più popolari